Le Cose delle Cose

Genere: Cortometraggio                       Anno: 2002

 

Prezzo: 5,90 - Genere: Cortometraggio - 7 Min.

  Corto davvero singolare che parte da una domanda e constatazione, e se le cose avessero un'anima e addirittura parlassero?

SINOSSI

    Le Cose delle Cose, è la surreale ed enigmatica opera prima di Ian Crotis. Con il colore in bianco e nero, nascosti 

presumibilmente dietro un vetro o una telecamera, così come se le cose non potessero guardarci o accorgersi di noi, 

tra atmosfere sfocate e sbiadite di una normale casa, scopriamo le  parole e i pensieri delle cose. In quasi un continuo piano sequenza scopriamo quello che le cose direbbero, tutte quasi con la stessa voce, ma con accenti diversi. In questo surreale e suggestivo corto, le cose parlano e pensano, probabilmente lo fanno davvero, o forse lo potrebbero fare, dietro un vetro dietro cui sembra tranquillamente nascosto l’autore forse è possibile scoprirlo. Cosa si dicono le cose, beh forse proprio quello che diremmo e penseremmo noi al loro posto, forse perché chissà le cose pensano proprio come noi.

Per l´ordine e il pagamento è semplicissimo, basta contattare: cinemadistribuzione@yahoo.it, e ordinare l'opera che verrà recapitata in VCD, visibile sia su lettori DVD che Pc, direttamente  nelle vostre case. Prezzo 5,90 + spese di spedizione. Modalità di pagamento a Vs. scelta.

Contatti con l'Autore:

dogme95@lycos.it