ESTATE   2002

Genere: Cortometraggio                       Anno: 2002

 

Prezzo: 5,90 - Genere: Cortometraggio - 2 Min.

Una Cosidetta "Fucilata", soli due minuti che esprimono tutto il concetto di una estate, quella del 2002. Passato per Tv e millimetraggi, Estate 2002, è sicuramete un corto molto diretto e allo stesso tempo ironico.

SINOSSI

Estate 2002: L’afa e l’insopportabilità di questa estate è raccontata attraverso quest’opera che è un cortometraggio o meglio tecnicamente un cosidetto millimetraggio, e cioè uno di quelli cortometraggi brevissimi, di quelli intensi e brevi come fossero una pillola, un aforisma, che normalmente sono appunto denominati “millimetraggi”.

In questo cortometraggio-“millimetraggio” con delle immagini significative, incisive e anche ironiche, viene raccontato con il solo linguaggio  l

delle immagini e di un servizio meteo che scorre alla televisione, la devastante forza di un’estate, quella del 2002, che probabilmente per il suo caldo, per la sua afa, per la sua insopportabilità, non ha avuto eguali da un secolo a questa parte, mentre invece per i mass media tutto sembra comunque normale, come se nulla fosse successo, come se il mondo non stesse irrimediabilmente cambiando ai danni dell’umanità, come se la natura si stesse rivoltando contro l’uomo, ma nonostante ciò sembra che non ci sia nulla da preoccuparsi, come se tutto fosse comunque normale.

Per l´ordine e il pagamento è semplicissimo, basta contattare: cinemadistribuzione@libero.it, e ordinare l'opera che verrà recapitata in VCD, visibile sia su lettori DVD che Pc, direttamente  nelle vostre case. Prezzo 5,90 + spese di spedizione. Modalità di pagamento a Vs. scelta.

 

Contatti con la Produzione:

ceriellofilm@hotmail.com

Contatti con il Regista:

cristiano.ceriello@iol.it

Cast  and  Credits

del cortometraggio

TITOLO:             -ESTATE 2002

REGIA:            -Cristiano Ceriello

                            -Eva Lock Jochimsen

SOGGETTO E SCENEGGIATURA:

                           -Cristiano Ceriello

FOTOGRAFIA: -Antonio Ambrosio

AUDIO:           -Antonio Ambrosio

SCENOGRAFIA: -Eva Jochimsen

ORGANIZZAZIONE SET:

                           -Paolo Strino

MONTAGGIO:  -Cristiano Ceriello

INTERPRETI:   -Ian Crotis

FORMATO ORIGINALE:

                           -DV

PRODUZIONE: -Cristiano Ceriello

DURATA:        -1 minuto

ANNO:           -2002